Vittorio Grigolo allontanato dal suo spettacolo: il tenore è accusato di molestie sessuali

Solo poche ore fa, nonostante la Royal Opera House avesse cercato di tenere la cosa nascosta, la notizia che Vittorio Grigolo abbia ricevuto accuse di molestie sessuali nei confronti di una cantante ha fatto il giro del web. A quanto riportato, l’increscente episodio sarebbe avvenuto proprio sul palcoscenico durante la replica dello spettacolo a Tokyo, al momento delle chiamate degli applausi. A notare la scena sono stati alcuni dei coristi dell’opera, che avrebbero testimoniato contro Grigolo. Questo quello che si legge da alcune delle più importanti testate giornalistiche:

“Vittorio Grigolo avrebbe avuto comportamenti inappropriati nei confronti di una cantante del coro, proprio sul palcoscenico, durante le chiamate degli applausi, al termine della replica di mercoledì scorso”

E ancora:

“Davanti al pubblico, ancora con i panni di Faust addosso, Grigolo, che si è autodefinito, anni fa, dipendente dal sesso, avrebbe comunque continuato a molestare la donna, nonostante i musicisti che assistevano alla scena lo implorassero di smettere. «Quello che è successo è orribile», avrebbero commentato i coristi-testimoni”

Attualmente sono dunque in corso le indagini per scoprire cosa è accaduto in realtà, e se davvero Vittorio Grigolo è colpevole di molestie sessuali. Nel frattempo il tenore, al momento sospeso dallo spettacolo di cui era protagonista, non ha ancora commentato la notizia, preferendo rimanere in silenzio. A breve, senza dubbio, avremo aggiornamenti certi su quanto accaduto, e sapremo cosa accadrà al cantante lirico.

IndietroAvanti