Vittorio Grigolo fa chiarezza sul suo orientamento sessuale: il coach di Amici 18 è gay?

Tante le voci sulla presunta omosessualità di Vittorio Grigolo. Sono in molti a sostenere infatti che il tenore sia attratto da persone dello stesso sesso, e che in realtà, nonostante sia stato sposato, il cantante sia gay. Adesso, a parlare per la prima volta è proprio il coach di Amici 18, che svela finalmente ogni dubbio. Intervistato dal nuovo numero del settimanale Gente, Vittorio ha fatto chiarezza sulla situazione. Queste le sue parole in merito.

“Molti nel mio ambiente sono convinti che sia gay. E persino mia moglie ha pensato che lo fossi quando mi ha conosciuto. Poi se un regista mi dà un bacio sulla bocca, non mi spavento. Per me non è un problema. Ma non vado oltre”

Pare dunque che Vittorio Grigolo non sia gay e che il coach di Amici 18 sia anche felicemente fidanzato. Dopo la fine del suo matrimonio nel 2013 con Roshi Kamdar, un manager creativo di 47 anni, il cantante sembrerebbe aver ritrovato la felicità. Dopo essersi separato, infatti, Vittorio ha avuto un breve flirt con Nathalie Dompé, per poi legarsi successivamente a Stefania Seimur, ex fidanzata di Marco Borriello. Attualmente i due sembrerebbero stare ancora insieme, e pare che tutto vada per il verso giusto per la coppia.

Non ci resta, a questo punto, attendere la nuova puntata del Serale di Amici 18 per scoprire cosa accadrà. Chi vincerà la nuova sfida a squadre? Ma soprattutto, chi sarà costretto ad abbandonare il talent a poche settimane dalla finale?

IndietroAvanti