Vittorio Grigolo è gay? Il tenore svela la verità e fa una rivelazione piccante
La verità di Vittorio Grigolo, poi una rivelazione piccante L’ex direttore artistico di Amici 18 ha smentito nuovamente le voci…
La verità di Vittorio Grigolo, poi una rivelazione piccante
L’ex direttore artistico di Amici 18 ha smentito nuovamente le voci circa la sua omosessualità. Vittorio Grigolo dunque non è gay, come specificato ulteriormente tra le colonne de Il Quotidiano Nazionale:
“Importa davvero? Comunque se devo dirlo, no, non sono gay”.
Dunque spera che con questa ennesima dichiarazione le voci circa il suo orientamento sessuale possano finalmente tacere. Il cantante ha detto la sua verità, è stato abbastanza chiaro e vista la schiettezza non si sarebbe fatto di certo problemi a dire il contrario. Anche se, non ha mai negato che se dovesse baciarlo un uomo non ci vedrebbe nulla di male, ma non si spingerebbe comunque oltre questo gesto. Oltre questo Vittorio Grigolo ha fatto anche una rivelazione piccante circa la sua intimità. Pare che sarebbe disposto a provare tutto…o quasi. Ecco le sue parole:
“Ok, se un uomo mi bacia in bocca non ci sono problemi, ma diciamo che non vado oltre. Nell’intimità sono disposto a provare tutto, manette, frusta, maschera si può”.
Questo quanto ammesso da Vittorio Grigolo, che ha poi aggiunto, per concludere il tema pungente:
“Sesso estremo? Una battuta. Se nel rapporto a due si sta ancora insieme ma manca qualcosa, si può avere il coraggio di tirar fuori certi tabù. Perché no”.
Ha asserito Vittorio Grigolo, con questa rivelazione piccante. Dunque il cantante non è assolutamente gay come in tanti hanno fatto credere. Argomento chiuso? Lui ci spera!