Vittorio Grigolo a Visto TV racconta la gioia di diventare padre e sogna il matrimonio. Poi ricorda l’esperienza ad Amici 18
Vittorio Grigolo ricorda l’esperienza ad Amici 18 Non solo la gioia per la nascita di un pargolo e la voglia…
Vittorio Grigolo ricorda l’esperienza ad Amici 18
Non solo la gioia per la nascita di un pargolo e la voglia di convolare a nozze con la sua amata. Nel 2019 Vittorio Grigolo ha avuto la possibilità di portare il bel canto non solo in giro per il mondo, ma anche in TV, su Canale 5. Maria De Filippi, infatti, l’ha voluto con sé come coach, insieme a Ricky Martin, di Amici 18. Un’esperienza che ha arricchito il tenore, il quale tra le colonne di Visto TV ha riservato belle parle per la conduttrice e il cantante portoricano. Ma leggiamo le sue dichiarazioni:
“Ad Amici mi sono trovato benissimo. Maria De Filippi, per quanto mi riguarda, è stata lungimirante e intelligente. Ha capito che la musica lirica poteva avere ancora una sua funzione in prima serata”.
Ha raccontato Vittorio Grigolo parlando della conduttrice del talent show e su Ricky Martin ha concluso:
“Inoltre ho potuto instaurare un buon rapporto con Ricky Martin, il coach della squadra bianca. Con lui c’è stata fin da subito armonia e simpatia, un feeling reciproco che ci ha fatto lavorare bene insieme. Tra l’altro io e Ricky ci siamo sentiti anche di recente per parlare dei nostri progetti lavorativi che, purtroppo, non sono andati in porto a causa del Coronavirus”.
Vittorio Grigolo ha così sintetizzato la meravigliosa avventura vissuta ad Amici 18, che gli ha dato ulteriore visibilità non solo a se stesso ma anche alla musica lirica, da sempre poco considerata.
Adesso Vittorio Grigolo si gode il presente e la bellissima storia d’amore con Stefania, con la quale spera presto di potersi unire in matrimonio, intanto si godono l’attesa per l’arrivo di un figlio. A Vittorio e alla sua compagnia auguriamo tanta felicità insieme.