Vittorio Grigolo parla per la prima volta dopo le accuse di molestie sessuali
Le prime parole di Vittorio Grigolo dopo le accuse di molestie sessuali A seguito dello scandalo che l’ha travolto, Vittorio…
Le prime parole di Vittorio Grigolo dopo le accuse di molestie sessuali
A seguito dello scandalo che l’ha travolto, Vittorio Grigolo ha deciso di restare in silenzio, almeno per qualche giorno. Adesso, però, il tenore ha voluto parlare per la prima volta a seguito delle accuse di molestie sessuali, svelando il suo umore e il suo stato attuale. Queste le dichiarazioni riportate sui suoi profili social:
“Cari amici, innanzitutto ringrazio dal cuore tutti i fan e gli amici che mi sono vicini con tanti messaggi, dimostrazioni di affetto e supporto. Io sono sereno, con il mio team stiamo collaborando con Royal Opera House dando la nostra completa disponibilità per tutti i chiarimenti del caso”
Pare dunque che Vittorio Grigolo sia tranquillo, e che stia affrontando la situazione nel migliore dei modi. Nel frattempo, in attesa di scoprire il verdetto delle indagini in corso, il tenore tra qualche giorno tornerà sul palcoscenico. A svelarlo è Fanpage.it, che annuncia che il cantante lirico il 1 ottobre vestirà i panni di Nemorino nell’opera “L’elisir d’amore”, al Teatro La Scala di Milano. L’artista, sempre stando a quanto riportato, avrebbe già iniziato le prove dello spettacolo, e a breve tornerà in scena col ruolo da protagonista.
Nel frattempo rimaniamo in attesa di scoprire come si metteranno le cose per Vittorio Grigolo. Il tenore sarà davvero colpevole? Le accuse di molestie sessuali troveranno un fondo di verità, oppure il cantante lirico è innocente? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito per scoprirlo.