Vittorio Grigolo fa una proposta di matrimonio alla fidanzata durante la finale di All Together Now
La proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo alla fidanzata Stefania Seimur È trascorso più di un anno da quando Vittorio…
La proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo alla fidanzata Stefania Seimur
È trascorso più di un anno da quando Vittorio Grigolo e Stefania Seimur hanno iniziato la loro relazione, e tutto sembrerebbe procedere al meglio tra i due, al punto che il tenore ha deciso di compiere il passo successivo. Inaspettatamente, a sorpresa, nel corso della puntata finale di All Together Now, andata in onda qualche ora fa, l’artista ha deciso di fare una bellissima proposta di matrimonio alla sua fidanzata, tra lo stupore generale. Dopo aver dedicato una canzone a Stefania, Vittorio ha fatto un breve discorso, palesando tutto il suo amore, finendo coll’inginocchiarsi e chiedendo alla Seimur di sposarlo. Queste le sue parole:
“Io non sono perfetto, sono pieno di difetti. Ma quando avevo sete tu mi hai dissetato, ho cercato un sorriso e tu mi hai aperto il tuo cuore. Ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Quindi io oggi sono qui, difronte a tutte le persone che amo, per chiederti: mi vuoi sposare?”
Il bellissimo momento ha fatto emozionare tutti i presenti, il pubblico e la stessa Stefania Seimur, che tra le lacrime non ha potuto fare altro che accettare la proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo. Nei prossimi mesi, dunque, si celebreranno le nozze tra il cantante lirico, che si sposa per la seconda volta, e la ballerina. In attesa su tutti i dettagli sul loro grande giorno, facciamo tantissimi auguri a questa splendida coppia.