Dopo essere stato accusato di molestie sessuali, Vittorio Grigolo a Verissimo svela tutto ciò che è accaduto

Sono trascorsi ben due mesi da quando, inaspettatamente, Vittorio Grigolo è stato accusato di molestie sessuali. Come ben ricorderemo, l’amatissimo tenore lo scorso settembre è finito al centro dello scandalo, venendo addirittura allontanato dall’opera della quale era protagonista. Naturalmente fin dal primo momento il cantante lirico ha negato le accuse, affermando la sua totale estraneità nei fatti. Le indagini, nel mentre, stanno ancora facendo il loro corso, ma adesso pare che ci siano nuove prove che sembrerebbero confermare l’innocenza di Grigolo. A comunicarlo è lo stesso Vittorio, che ospite della prossima puntata di Verissimo è tornato sullo spiacevole episodio, svelando per la prima volta cosa è realmente accaduto. Presente in studio anche il suo avvocato, che ha raccontato cosa sta accadendo. Scopriamo le loro parole in merito.

Dopo il successo ad Amici in qualità di coach, Vittorio Grigolo è tornato ad occuparsi della sua carriera. Così il tenore ha iniziato a portare in giro per il mondo la sua nuova opera, il Faust, che ha ottenuto un enorme successo. Tuttavia durante lo spettacolo svoltosi a Tokyo è accaduto qualcosa sul palco che ha lasciato il web senza parole. Stando a quanto riportato, infatti, sembrerebbe che Grigolo, durante la chiamata degli applausi, abbia molestato una delle ballerine del cast, davanti agli occhi di tutta la platea. A quel punto Vittorio è stato sospeso dal suo stesso spettacolo, venendo allontanato dalla Royal Opera House di Londra, dove qualche sera dopo avrebbe dovuto esibirsi con l’opera. Sono così partite le relative inchieste, per scoprire cosa fosse accaduto, tuttavia nel mentre il cantante è finito sulla bocca di tutti.

Pur avendo provato a discolparsi, nel corso delle settimane numerose sono state le critiche rivolte all’artista, che ha così decido di attendere l’esito delle indagini. Dopo ben due mesi, adesso Vittorio Grigolo parla pubblicamente per la prima volta delle accuse di molestie ricevute. Durante un’ospitata a Verissimo il tenore ha raccontato la sua verità e a parlare è stato anche il suo avvocato. Leggiamo le loro dichiarazioni.

Avanti