Le parole di Vittorio Menozzi

In queste ore nella casa del Grande Fratello è scoppiata un’accesa lite tra Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Fiordaliso, a causa di Vittorio Menozzi. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando l’attrice, a sua detta, avrebbe beccato la chef e la cantante mentre sparlavano proprio del modello. A quel punto Beatrice ha deciso di affrontare pubblicamente le due gieffine e così alla presenza di tutto il gruppo, tra cui lo stesso Vittorio, ha affermato: “La cosa grave è che quando siete a tavola e lui non c’è parlate di lui. Ma quando arriva lo chiamate ‘amore’. Non alzare la voce. A tavola stavano dicendo le stesse cose di sempre. Vittorio di qua e Vittorio di là”.

Naturalmente sia Rosy che Fiordaliso si sono difese dalle accuse di Beatrice e hanno smentito il tutto. Poco dopo a dire la sua è stato anche Vittorio Menozzi, che sfogandosi con Anita Olivieri ha criticato il comportamento della Luzzi e in merito ha dichiarato: “Se hai un problema di questo tipo, invece di fare la paladina della giustizia, vieni da me e dimmi ‘attento che Rosy ha detto questa cosa, secondo me non è giusta’”. Non è mancata la piccata replica di Anita, che a quel punto ha aggiunto:

“Non l’ha fatto perché sennò tu saresti andato da Rosy e avresti chiarito e lei non avrebbe avuto più il pretesto”.

Sembrerebbe dunque che anche in questa circostanza la Luzzi sia sola contro tutti e ormai pare essere chiaro che tra l’attrice e il resto della casa non ci sia feeling. Nel mentre pare che le accuse mosse a Rosy e a Fiordaliso non abbiano smosso Vittorio Menozzi, che non avrebbe creduto alle dichiarazioni di Beatrice. Ma cosa accadrà nelle prossime ore? Non resta che attendere per scopirlo