Vittorio Menozzi trova un capello nel cibo: la reazione di Beatrice
Durante la cena, Vittorio Menozzi ha trovato un capello nel suo cibo: non manca la reazione di Beatrice Luzzi
Ci risiamo! Ancora una volta uno dei concorrenti del Grande Fratello ha trovato un capello nel cibo e stavolta lo sfortunato è stato Vittorio Menozzi. Non è mancata così la reazione di Beatrice Luzzi.
Appetito rovinato per Vittorio Menozzi
Sono ormai trascorsi quasi 5 mesi dall’inizio del Grande Fratello e il pubblico ha imparato a fare bene la conoscenza dei concorrenti. Uno dei protagonisti di questa edizione del reality show di Canale 5 è di certo Vittorio Menozzi, che fin dal primo momento ha saputo entrare nei cuori dei telespettatori. Il modello infatti con la sua gentilezza e il suo fascino è riuscito conquistare i fan del programma e di certo sono in molti a sostenerlo e a supportarlo.
Col passare del tempo, Vittorio è anche entrato in diverse dinamiche e attualmente ha stretto una bellissima amicizia con Beatrice Luzzi. I due infatti, nonostante una piccola lite avvenuta qualche giorno fa, sembrerebbero essere unitissimi e proprio per l’attrice questo legame significa molto. Nelle ultime ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha dato il via all’ennesima polemica sui social. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e quello che è successo in casa.
Tutto è iniziato quando i concorrenti si sono riuniti a tavola per la cena. A un tratto però proprio Vittorio Menozzi ha avuto una spiacevole sorpresa. Il modello ha infatti trovato un capello nel suo cibo e l’ha così mostrato a Beatrice Luzzi, seduta al suo fianco. A quel punto l’ex protagonista di Vivere ha cercato di indagare per capire a chi potesse appartenere il capello, senza però arrivare a una conclusione.
Il video del momento naturalmente ha in breve fatto il giro del web e non sono mancate alcune accuse da parte di diversi utenti.