Acceso diverbio a Live: Vittorio Sgarbi si scaglia contro Barbara d’Urso

Una puntata surreale quella andata in onda ieri a Live Non è la d’Urso. A causa del Coronavirus, infatti, Mediaset ha scelto rinunciare per la prima volta al proprio pubblico in studio. Tanti comunque gli ospiti che Barbara d’Urso ha accolto nel suo studio e tra questi non solo Morgan, ma anche Vittorio Sgarbi. Proprio il critico d’arte ha avuto un diverbio molto acceso con la conduttrice, scagliandosi contro di lei e portando quest’ultima ad una pronta reazione. Ma vediamo cosa è accaduto.

Tra i tanti momenti della trasmissione, la d’Urso ha dedicato spazio anche a La Pupa e il Secchione, reality show in onda su Italia 1 e conclusosi di recente. L’opinionista avrebbe insinuato che una delle partecipanti, vale a dire Stella Manente, sia raccomandata dall’ex premier Silvio Berlusconi. Ovviamente la presentatrice si è immediatamente dissociata dal parere di Sgarbi, invitandolo a cambiare argomento, senza però alcun successo. Ad un certo punto, fatta questa premessa, Vittorio Sgarbi, ha aggiunto:

“Mi ha detto anche di te, ‘è una bella ragazza la d’Urso’ ”

Ha esordito Vittorio Sgarbi, provocando la pronta reazione da parte di Barbara d’Urso e che ha scatenato il botta e risposta tra le parti…

Avanti