Vittorio Sgarbi contro Barbara d’Urso a Live: la reazione della conduttrice (VIDEO)
La reazione di Barbara d’Urso alle parole di Vittorio Sgarbi (VIDEO) Le dichiarazioni fatte da Vittorio Sgarbi, che poco dopo…
La reazione di Barbara d’Urso alle parole di Vittorio Sgarbi (VIDEO)
Le dichiarazioni fatte da Vittorio Sgarbi, che poco dopo si è scagliato contro Barbara d’Urso, hanno provocato la reazione da parte di quest’ultima che è immediatamente intervenuta per placare i toni:
“Smettila di fare queste affermazioni, perché devi inventare queste cose e dire questa stupidaggine? Ma tu ti rendi conto di quello che stai dicendo, Vittorio? Finché giochiamo va bene, ma quello che dici non è un gioco e non è divertente. Ma figurati se fa una cosa del genere, dai. Impossibile. Io mi dissocio da tutto questo, non riesco a fargli cambiare idea. Ti pare che gli vado a chiedere una cosa del genere? Sono imbarazzata”.
Ha detto sconcertata Barbara d’Urso che ha poi aggiunto:
“Ma anche se fosse vero, anche se non lo è, perché lo devi dire qui stasera in diretta, scusami? Ti ha raccomandato pure me? Finché si gioca va bene, ma qui si sta oltrepassando il limite”.
Ma Vittorio Sgarbi non ha mollato la presa e non si è fermato qui. Il critico d’arte ha iniziato a dar contro in modo aggressivo alla conduttrice:
“Perché parli in questo modo, sei peggio della Mussolini. Uno può o no raccomandarmi una donna, porca p*****a? Sono c***i nostri. Va*******o, hai rotto il c***o. E si..dico a te. Vai via tu, io da qui non mi muovo. Mi hai insultato”.
Con Barbara d’Urso che ha così replicato a Vittorio Sgarbi, seccata dalla situazione:
“Ma stai dicendo a me? Sei impazzito per caso? Ciao Vittorio, grazie. Esci immediatamente da qui. Dovrei andarmene io? Ma scherzi? Io che vado via dalla mia trasmissione, ma pensa te! Io poi non ho insultato nessuno, ma tu non vieni nella mia trasmissione a raccontare i fatti tuoi, chiaro? Dici che qualcuno ti ha raccomandato questa ragazza, finché ci si diverte ci posso stare, ma qui hai esagerato. Poi hai messo in mezzo me e nessuno nella vita si deve permettere. In 43 anni. Se non vuoi lasciare la trasmissione mi devi delle scuse”.
Con Vittorio Sgarbi che ha ancora ribadito:
“Chiedere scusa a te? Io rispondo come mi pare e tu Non ti devi permettere di fare delle prediche. Pensa alla tua vita inutile! Non rompere i co****ni! Capra! Incapace”.
Insomma anche stavolta Vittorio Sgarbi ha particolarmente alzato i toni dando contro a Barbara d’Urso, la quale con calma olimpica ha proseguito la sua trasmissione, mandando prima la pubblicità e poi cambiando argomento. Visto il rifiuto del giornalista di lasciare lo studio ha continuato a parlare con i suoi ospiti, ignorandolo.
Ci auguriamo ovviamente che dopo questo brutto diverbio i due possano aver chiarito.