Discussione tra Vittorio Sgarbi e sua figlia a causa del GF Vip
A causa del GF Vip, Vittorio Sgarbi avrebbe discusso con sua figlia. Il curioso retroscena rivelato a Novella 2000
Le offerte ricevute per i reality show
Ma oggi le cose tra Evelina e suo padre Vittorio Sgarbi come vanno? Sono riusciti a chiarire il malinteso avuto a causa dei continui ‘no’ della ragazza al GF Vip? Il sindaco di Sutri ha fatto sapere di aver ritrovato l’armonia con sua figlia, anche se di tanto in tanto non manca qualche battibecco e strigliata da genitore:
“Sì, però continuo a farle pesare le sue decisioni”. Recentemente lei gli avrebbe chiesto infatti una borsa da circa 3 mila Euro. Lui gliel’ha comprata “ma non prima di averla spronata a guadagnarsi da sola il denaro utile a mantenersi questi vezzi”. Per questo quindi l’idea del GF Vip per Vittorio Sgarbi sarebbe stata da prendere in considerazione, ma sua figlia ha preferito rinunciarvi. Ecco cosa ha detto a Novella 2000: “Soldi che non deve sudare in miniera, ma in una casa super accessoriata dove le viene chiesto solo di mostrare il carattere, e ne ha da vendere”.
Tra l’altro anche lui si è trovato a dover dire no a un altro reality show. Pare infatti che Vittorio Sgarbi sia stato corteggiato per partecipare come naufrago a L’Isola dei Famosi, ma i suoi impegni da sindaco l’hanno portato a dire no. Avrebbe accettato solo a determinate condizioni:
“Io godo già di grande fama, perciò posso concedermi il lusso di dire no a format come l’Isola dei Famosi, che si aspetta di vedermi annuire dinanzi a un cachet di 400mila euro, anzi 800mila, visto che per convincermi la cifra fu raddoppiata. Avrei accettato solo per due milioni, minimo 1 e mezzo. Ho impegni da sindaco, assessore e deputato, il mio tempo costa e non intendo svenderlo”.