Mughini e Vittorio Sgarbi alle mani: il video

Nella giornata del 3 maggio è emersa una notizia che riguarda uno acceso battibecco, scontro finito alle mani, tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini al Maurizio Costanzo Show. A darne notizia e accennare l’accaduto è stato TVBlog.

Il sito ha raccontato quanto successo tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini nel corso delle registrazioni e Dagospia, come potete leggere qui sotto, ha dato ulteriori dettagli. Sul portale di Roberto D’Agostino, il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato:

“È finita a mazzate tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Una rissa, accennata da Tvblog, avvenuta oggi pomeriggio durante la registrazione del “Maurizio Costanzo Show”, in onda domani sera in seconda serata su Canale 5. Tensione esplosa durante un dibattito sulla Russia, con successivo scontro fisico e caduta per terra di Sgarbi. Dagospia mostra in esclusiva le prime immagini. I due erano già arrivati allo scontro fisico nel 2019 durante una puntata di Stasera Italia”.

Si pensava che magari questo momento di alta tensione tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini non andasse in onda e venisse magari tagliato dai Maurizio Costanzo Show. Ma così non è stato. Integralmente è stato mostrato sia lo scambio di vedute tra i due, sia il preciso istante in cui sono giunti alle mani. Ecco il filmato caricato dalla pagina Instagram di Witty TV

Ma ovviamente non è finita qui. Dopo attimi di altissima tensione tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, si è riusciti ad arrivare a una riappacificazione coadiuvata sia da Maurizio Costanzo che dai presenti in studio. In particolare a contribuire con il gesto di resa è stato lo sportivo Alessio Sakara.

L’acceso faccia a faccia tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini ha diviso non poco i telespettatori da casa, i quali sui social hanno commentato l’accaduto schierandosi dalla parte di uno o dell’altro.