Vittorio Sgarbi svela a Vieni da me alcuni retroscena della sua vita privata
Vittorio Sgarbi tra amori, passioni e ricordi della sua vita. L’opinionista oggi è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni…
Vittorio Sgarbi tra amori, passioni e ricordi della sua vita. L’opinionista oggi è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me. Scopriamo insieme cosa ha raccontato.
Critico d’arte, opinionista, politico, sindaco di Sutri, comune del viterbese. Stiamo parlando di Vittorio Sgarbi. Lui è un personaggio amato e odiato allo stesso tempo. Infatti ricordiamo non solo le apprezzate lezioni d’arte durante le sue ospitate, ma anche accesi diverbi con altri personaggi del mondo della tv.
Si afferma nel piccolo schermo grazie alle esperienze vissute nei programmi con Maurizio Costanzo. Tante donne sono state ammaliate dal suo fascino.
Oggi è stato intervistato a Vieni da me da Caterina Balivo, dove ha raccontato amori, passioni e ricordi della sua vita.
Ecco cosa ha svelato
Vittorio Sgarbi: “Io sono socievole, ma mi infiammo facilmente…”
Si sa, Vittorio Sgarbi è un personaggio che si altera facilmente durante interviste o dibattiti e lui stesso lo conferma così a Vieni da me:
“Io sono una persona molto socievole. So anche essere affettuoso, però sono uno che si irrita facilmente”.
Fa così riferimento ad alcuni personaggi come Giordano:
“Lui per esempio non lo sopporto. Ogni volta che parlo mi interrompe. Però alcune volte mi fa anche tenerezza, lo ammetto”.
Ma non solo
Vittorio Sgarbi svela a Vieni da me come ha conosciuto suo figlio e un aneddoto su Berlusconi…
Caterina Balivo si dice contenta di poterlo incontrare, scambiare quattro chiacchiere e poter scoprire così qualche particolare della sua vita. Di certo dietro a un personaggio che può risultare spesso burbero, si nasconde un grande cuore. Per questo la conduttrice ha deciso di conversare con lui attraverso lo spazio dedicato “all’armadio dei ricordi” in cui i personaggi raccontano degli aneddoti della propria vita privata.
Il critico d’arte ovviamente non ne è escluso e parlando di suo figlio Carlo Brenner, in tono scherzoso, come suo solito, dice:
“Lui l’ho conosciuto solo quando ormai era già grande. Controllo che le sue fidanzate si comportino e lo trattino bene”.
Nonostante le numerose relazioni Vittorio Sgarbi è single e da quel che dice sembra non essere intenzionato a legarsi affettivamente a qualcuno o sposarsi. Ma ha qualche frecciatina da lanciare a Silvio Berlusconi:
“Tempo fa mi disse di essere stato con almeno cento donne. Io invece non le conto. Il primatista però resta Fidel Castro, mi spiace per Silvio”.
La conduttrice interviene sostenendo che non è carino da dire, ma l’opinionista non sembra essere dello stesso parere. Diciamo che Vittorio non le manda di certo a dire, forse per questo, alcune volte non risulta particolarmente simpatico.
Non solo arte e politica. Sgarbi è anche appassionato di calcio.
Vittorio Sgarbi e la passione per il calcio.
Il politico svela che tra le tante passioni c’è anche quella legata al calcio, nonostante l’arte resti il suo primo e unico amore. La Balivo incuriosita gli chiede di svelare qualche cosa in più a riguardi:
“Ho acquistato una squadra di calcio. Si tratta del Cervia. In due anni voglio portare la squadra nella massima serie. Spero di riuscirci”.
Per l’occasione Sgarbi ha portato in regalo alla conduttrice una maglia della società sportiva romagnola.
Oggi abbiamo conosciuto anche il lato più ironico e pacato di Vittorio Sgarbi, ma non fatelo arrabbiare!