Tutto quello che c’è da sapere su Viva Raiplay, il nuovo show di Fiorello, dagli ospiti, alle puntate, all’orario, ai video, a dove seguirlo in streaming.

Viva Raiplay: ospiti e puntate del nuovo show di Fiorello

Finalmente dopo tanta attesa sta per debuttare Viva Raiplay, il nuovissimo show che vedrà la conduzione di Fiorello, confermato anche a Sanremo 2020. Dopo una lunga assenza, il conduttore radiofonico sta per tornare in Rai, dove assumerà il comando di un varietà che è già attesissimo, e che senza dubbio non deluderà le aspettative del grande pubblico. Il programma inaugurerà la nuova piattaforma Raiplay, che i telespettatori già conoscono molto bene, e che funge da servizio streaming per le trasmissioni della rete pubblica. Ma in cosa consisterà questo nuovo show e quali saranno gli ospiti che arriveranno nel corso delle varie puntate? Scopriamolo insieme.

Da lunedì 4 novembre arriverà finalmente Viva Raiplay, di cui si sta ormai discutendo da diverse settimane. Il nuovissimo show di Fiorello sarà un vero e proprio varietà, che tuttavia sarà caratterizzato da elementi del tutto nuovi e da contenuti inediti. Ben cinque le puntate di anteprima del programma vero e proprio, che inizierà invece a partire da mercoledì 13 novembre.

Al fianco di Fiorello un cast incredibile: il maestro Enrico Cremonesi, i Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia, l’attore e regista Phaim Bhuiyan, il giornalista del Tg1 Vincenzo Mollica e Luciano Spinelli. Ma non solo. Nel corso delle varie puntate dello show ci saranno numerosi ospiti, che avranno il compito di arricchire il varietà, sottoponendosi ad interviste pungenti e divertenti. Attesissimo ospite della prima puntata di Viva Raiplay sarà niente che meno che l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini. Ma quando va in onda la trasmissione e a che orario? Scopriamo tutte le informazioni necessarie.

Viva Raiplay: orario e quando va in onda il programma

Tanta è l’attesa per la prima puntata di Viva Raiplay, che come ricordiamo andrà sarà trasmessa lunedì 4 novembre. Ma quando va in onda il nuovo show di Fiorello e a quale orario? Come già svelato le prime cinque puntate del programma saranno soltanto un’anteprima del varietà vero e proprio. Queste andranno in onda dal 4 all’8 novembre, in contemporanea su Rai 1 e sulla piattaforma streaming Raiplay, a partire dalle 20.30, subito dopo il Tg1. Tuttavia per la prima settimana, lo show avrà un durata di soli 15 minuti, che serviranno per introdurre la trasmissione.

Successivamente, a partire da mercoledì 13 novembre, Viva Raiplay andrà in onda soltanto su Raiplay, mantenendo l’orario delle 20.30. Lo show sarà trasmesso sulla piattaforma streaming il mercoledì, il giovedì e il venerdì, e avrà una durata di ben 50 minuti a puntata.

Scopriamo invece tutte le informazioni per quanto riguarda la visione streaming e i video.

Viva Raiplay: video e streaming dello show di Fiorello

Come abbiamo svelato, il nuovo show di Fiorello sarà disponibile sulla piattaforma streaming Raiplay. Ma come si utilizza il sito e quali informazioni sono necessarie affinché si possa godere della visione? Il portale è disponibile per tutti gli utenti registrati in maniera del tutto gratuita. Anche la registrazione non prevede alcun costo, e potrà essere effettuata in pochi semplici passi.

Sul sito streaming, oltre a Viva Raiplay, saranno disponibili tutti i programmi della rete pubblica, e sarà possibile recuperare i video di tutte le trasmissioni, a piacere e a discrezione del pubblico. Basterà soltanto collegarsi al portale per godere della visione, che sarà disponibile in qualsiasi momento della giornata.

Non resta che attendere, a questo punto, l’arrivo della prima puntata di Viva Raiplay per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Fiorello per questa nuova sfida.