Viviana Bazzani e Sylvie Lubamba si propongono per due noti e amati reality show
Sylvie Lubamba ritrova l’amore dopo il carcere e l’amicizia di Viviana Bazzani Scoperta in tempi non sospetti da Piero Chiambretti…
Sylvie Lubamba ritrova l’amore dopo il carcere e l’amicizia di Viviana Bazzani
Scoperta in tempi non sospetti da Piero Chiambretti che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, Sylvie Lubamba di recente ha vissuto 3 anni difficili, trascorsi in carcere, poiché accusata di truffa. Trascorso questo periodo e spiegato l’accaduto in TV da Barbara d’Urso, Sylvie così come la sua amica Viviana Bazzani vorrebbero far ritorno nel piccolo schermo.
Intanto però la Lubamba sembra aver ritrovato la giusta serenità e l’amore. È stata paparazzata, infatti, nella bella città di Trani in compagnia del ballerino Luca Sorvillo. Oltre a questo, però, ha trovato anche un’amica come Viviana, che proprio tra le colonne del nostro settimanale ha rivelato com’è nata la loro bellissima amicizia:
«A un evento di moda ad Alba Adriatica è scattato un feeling immediato. Silvy era la madrina, io una delle ospiti premiate. Da quella sera abbiamo iniziato a frequentarci. Ogni volta che in occasioni pubbliche si raccontava del nostro passato conquistavamo la curiosità di tutti».
Nonostante alcuni dei colleghi di Sylvie Lubamba abbiano messo in guardia Viviana Bazzani, quest’ultima prima di giudicarla ha voluto vederci chiaro, sottolineando di esserne stata sempre affascinata:
«Mi aveva sempre incuriosita e mi piaceva molto. Quando lessi la notizia del suo arresto, prima di giudicarla ho voluto accertarmi sul caso per comprendere meglio i fatti. Percepii che gli errori li aveva commessi prima del lavoro in tv. Era giovanissima e solo sbagliando s’impara, anche se non la giustifico. Ora ha pagato e a mio parere con una durata detentiva, tre anni e quattro mesi, esagerata».
Viviana Bazzani e Sylvie Lubamba dunque sono più unite che mai. Una bellissima amicizia nata per caso che potrebbe spingerle insieme a partecipare ad un reality. Chissà cosa riserverà loro il futuro!