Ieri sera nel corso della diretta de L’Isola dei Famosi sembrerebbero esserci state alcune frizioni tra Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno. Ecco cosa è accaduto.

Vladimir Luxuria vs Elenoire Casalegno

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi e come al solito non sono mancati i colpi di scena. A sorpresa infatti nel corso della diretta Vladimir Luxuria ha annunciato che Francesca Bergesio è stata costretta al ritiro dopo 3 giorni per via di un infortunio. Allo stesso tempo Aras Şenol e Greta Zuccarello, assenti in puntata, hanno annunciato di essere risultati positivi al Covid e si trovano attualmente in isolamento. Tuttavia, una volta tornati negativi, i due ritorneranno sull’isola, riprendendo il loro percorso.

LEGGI ANCHE: Isola, “Promettetemi che non ci sarà alcun ritiro” in meno di una settimana 2 ritiri, è record

Nel mentre ieri sera è accaduto anche qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto discutere il web. Secondo qualcuno infatti ci sarebbero state delle frizioni in diretta tra Vladimir ed Elenoire Casalegno. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. Poco prima di chiudere uno dei collegamenti con lo studio, l’inviata dall’Honduras ha richiamato la conduttrice, affermando: “Fossi in te domanderei a Joe, perché è alquanto perplesso”.

A quel punto è arrivata la pronta replica di Vladimir Luxuria, che ha risposto dichiarando: “Tesoro decido io a chi chiedere le cose. Che me lo dici tu? Ciao Elenoire”. Questo scambio di battute ha ovviamente attirato l’attenzione del web e sui social si è molto parlato di quanto accaduto.

https://twitter.com/tvstellare/status/1778672460956602552?s=46&t=WRxz5fEotfaPU2t045g1Fg

Naturalmente però, come si può facilmente intuire, tra Vladimir ed Elenoire non c’è alcun tipo di tensione e si è semplicemente trattato di un momento ironico. Luxuria intanto sta anche conquistando il pubblico con la sua conduzione fresca e leggera e senza dubbio anche nel corso delle prossime puntate non deluderà le aspettative.