Con un duro sfogo, Vladimir Luxuria si è scagliata contro Karin Trentini e L’Isola dei Famosi, difendendo Riccardo Fogli

Come ben sappiamo negli ultimi giorni è scoppiato uno scandalo che ha coinvolto uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi: Riccardo Fogli. Stando ad un’indiscrezione riportata da Fabrizio Corona, sua moglie Karin Trentini lo avrebbe ripetutamente tradito per quattro anni, scatenando una bufera mediatica. Dopo essere stato messo a conoscenza dei fatti, il cantante ha affermato di credere a sua moglie, e di avere piena fiducia in lei. Quando però è intervenuto anche Corona, che ha parlato a Fogli, le cose sono degenerate, e il caso si è improvvisamente ingigantito, portando anche alcune gravi conseguenze. Adesso a parlare, dicendo la sua opinione in merito, è Vladimir Luxuria, che si scaglia contro Karin Trentini e L’Isola dei Famosi, prendendo le difese di Riccardo Fogli. Scopriamo le sue parole.

Come sappiamo, il video messaggio inviato da Fabrizio Corona al cantante ha scatenato delle polemiche non indifferenti. Il web è infatti entrato in rivolta, chiedendo a Mediaset di prendere provvedimenti per l’umiliazione subita da Riccardo Fogli. A quel punto il capo progetto de L’Isola dei Famosi, insieme a diversi autori, è stato allontanato dal reality, e stando alle indiscrezioni sembrerebbe anche che il prossimo anno il programma potrebbe non tornare. Nel frattempo Corona ha fatto le sue scuse pubbliche a Fogli, pur rimarcando la veridicità del suo gossip.

Intanto gli utenti hanno preso le difese di Riccardo, e adesso a parlare è anche Vladimir Luxuria, che ha voluto dire la sua in merito allo scandalo. L’ex parlamentare ha attaccato Karin Trentini e anche L’Isola dei Famosi, facendo un duro sfogo.

Vladimir Luxuria si scaglia contro Karin Trentini e L’Isola dei Famosi

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Vladimir Luxuria non ha potuto fare a meno di commentare lo scandalo che travolto Riccardo Fogli, attaccando Karin Trentini e L’Isola dei Famosi. Queste le sue parole:

“Io avrei evitato di far vedere un video di quel genere perché è stato abbastanza violento. È stato uno sbaglio. Per di più era registrato, non un confronto diretto sfuggito di mano. Hanno scelto loro cosa mandare in onda. Penso che la conduttrice di un reality sappia che un episodio del genere sia molto grave e che potrebbe addirittura spingere un concorrente a ritirarsi. Quando ci sono di mezzo gli affari di famiglia bisogna stare attenti”

Proseguendo Vladimir ha anche dichiarato che, secondo il suo pensiero, gli autori del reality abbiano approfittato del gossip per risollevare gli ascolti deludenti del programma:

“Una montatura fatta ad arte per creare un po’ di gossip su un’Isola dagli ascolti deboli. Tutto nasce dalla pubblicazione sui social, da parte di Karin, di alcune foto in cui la si vede abbracciata su un dondolo al fianco di questo presunto amante e in cui lei stessa indossa un abito da sposa dell’azienda di Celli. Questo ovviamente ha dato adito ai commenti su un presunto tradimento. Se tu sei la moglie di un personaggio che in quel momento sta sull’Isola, e che in qualche modo è bersaglio di gossip, è chiaro che lo hai fatto con l’intento di alzare un polverone”

A quel punto arriva l’attacco di Luxuria a Karin Trentini.

Vladimir Luxuria, dopo aver attaccato L’Isola dei Famosi, si scaglia contro Karin Trentini

Dopo aver attaccato L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria attacca anche Karin Trentini, reputandola colpevole dello scandalo.

“La mia domanda è: perché Karin decide di pubblicare queste foto? Sapeva che Corona avrebbe pubblicato e cavalcato quella notizia? L’unico povero disgraziato di tutta questa vicenda è proprio Riccardo Fogli: è stato fatto a sua insaputa e la sua reazione di uomo ferito ne è stata la prova. Mi piacerebbe confrontarmi, anche con una certa veemenza, con Karin. Vorrei capire perché si è prestata a questo gioco”

Cosa accadrà a quest punto? Karin replicherà alle parole di Vladimir Luxuria?

Potrebbero interessarti anche: