Vladimir Luxuria top model per Coconuda scippa il posto ad Anna Tatangelo
Vladimir Luxuria debutta come top model. Per chi? Per Fabio Coconuda, lo stilista dei giovani e meno giovani, scippando il…
Vladimir Luxuria debutta come top model. Per chi? Per Fabio Coconuda, lo stilista dei giovani e meno giovani, scippando il posto ad Anna Tatangelo. Ma vediamo la sua storia.
Vladimir Luxuria è uno dei personaggi più irriverenti dello star system. Nata a Foggia, nel 1965, è un’attivista, scrittrice, conduttrice televisiva, attrice, autrice teatrale ed ex politica italiana.
Vladimir dopo la sua carriera in politica come parlamentare ha intrapreso la sua carriera televisiva. Dopo aver partecipato e vinto la sesta edizione nel 2008, già nel 2011 partecipai come opinionista al fianco di Simona Ventura e Nicola Savino, quest’anno l’abbiamo rivista all’Isola dei Famosi, in onda su canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista dove, con il suo carisma e la sua schiettezza, ha colorato quest’edizione del reality.
Lo scorso Febbraio è uscito il suo libro, “Il coraggio di essere una farfalla” un libro in cui la Luxuria si è raccontata: « è un libro divertente ma anche commovente, dove ho parlato soprattutto di me stessa, di quello che sono e di quello che so. Ho affrontato vari temi sociali con un linguaggio semplice; pagine dove parlo di coraggio, religione e sessualità. Un libro che chiunque può leggere e capire: dalla famosa casalinga di Voghera, alla parrucchiera di Bordighera», ci ha spiegato tempo fa.
Comunque attiva in politica, Vladimir non ha abbandonato la sua lotta per i diritti umani occupandosi di tematiche molto importanti e discusse come l’omofobia: « All’Italia poi mancano leggi sulla omogenitorialità e una legge contro l’omofobia. Serve una legge che punisca chi incita alla violenza nei confronti delle persone gay, lesbiche e trans. E’ una legge parcheggiata in Senato e dimenticata da troppo tempo», ha recentemente dichiarato.
Di recente Vladimir si è cimentata in una nuova avventura e debutta come modella per il brand Coconuda disegnato da Fabio Esposito. Indosserà le creazioni della prossima campagna del brand che l’ha voluta come testimonial e affronterà dei temi molto, ma molto sensuali. La campagna, infatti, non si muove su temi trattati solitamente da Luxuria, ma sulla conquista della femminilità attraverso un vestito e Luxuria è assolutamente una maestra in questo visto che non è che sia nata molto femminile, ma adesso lo è sicuramente.