Nuova lite a Pomeriggio 5 tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni: lo scontro
Scontro tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni Laura Maddaloni sembra aver mal digerito le parole che Vladimir Luxuria le ha…
Scontro tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni
Laura Maddaloni sembra aver mal digerito le parole che Vladimir Luxuria le ha riservato durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi e dopo averne parlato con lei in studio, una volta tornata dall’Honduras, si è nuovamente scontrata con lei. Le due (insieme a Clemente Russo) sono state ospiti ieri della puntata di Pomeriggio 5 e tra loro si è verificata un’accesa lite, l’ennesima.
Mentre Clemente ha detto di non aver alcuni tipo di problema con l’ex parlamentare e di essersi punzecchiati in modo molto simpatico, non si può dire lo stesso di sua moglie Laura Maddaloni. L’ex judoka ha spiegato di essersela legata al dito e di avere ancora qualcosa da ridire sull’atteggiamento dell’opinionista nei suoi confronti. Rivolgendosi proprio a Vladimir Luxuria, ecco quali parole ha utilizzato:
“Credo di averlo detto anche nella scorsa puntata, io ci sono rimasta molto male di quello che è successo. Però voglio sottolineare che non sono delusa perché sono uscita dal programma, ma per avermi descritta ed etichettata come una donna aggressiva. Questa cosa non mi è piaciuta.
Anche perché io stimo molto lei, il suo passato e come ha combattuto contro l’ignoranza della gente che ha, a prescindere, dei pregiudizi. Mi sembra che lei ha fatto lo stesso pur non conoscendomi, dandomi della donna aggressiva. Da lei avrei preferito avere un consiglio e non un attacco, come fatto con altri concorrenti. Con Nicolas e gli altri dava consigli e con me è andata diretta parlando della mia aggressività”.
Chiaramente apprese queste parole Vladimir Luxuria non è stata di certo a guardare e ha risposto per le rime all’ex naufraga Laura Maddaloni. Continua per saperne di più su questa lite…