Nuova fiamma per Vladimir Luxuria? Lui è un ex ballerino di Amici
Vladimir Luxuria a Novella 2000: ‘In passato ho ricevuto avance da un politico sposato’ Nel numero di Novella 2000 della…
Vladimir Luxuria a Novella 2000: ‘In passato ho ricevuto avance da un politico sposato’
Nel numero di Novella 2000 della scorsa settimana, Vladimir Luxuria, nell’intervista realizzata da Stefano Di Capua, si era aperta ai lettori, confidando qualcosa sul suo passato, come fatto anche al GF Vip. Stando alle dichiarazioni dell’ex parlamentare, infatti, proprio nel periodo in cui lavorava in politica in tanti hanno cercato di sedurla, ma lei ha sempre rifiutato. In particolare ha fatto riferimento a un episodio:
«Davanti alle insistenze divento tranchant», ci dice l’ex deputata, «quando ero parlamentare, un politico sposato con figli mi chiamava continuamente all’interfono, lamentando che non lo avessi salutato né degnato di uno sguardo entrando in aula. Ma non c’era nulla tra di noi, quando ha cominciato a insistere, esagerando, ho recitato la mia formula magica, dicendogli che se avesse continuato, avrei convocato i giornalisti. Non ha più chiamato».
Per poi aggiungere ancora Vladimir Luxuria ha detto:
«Per esempio, quando ero direttrice artistica del locale Mucca Assassina, alcuni ragazzi molto giovani che volevano entrare nell’entourage dell’animazione o lavorare come pubblica sicurezza, mi hanno fatto capire che erano disponibili a concedersi sessualmente. In politica, invece, molti hanno cercato di sedurmi per chiedere delle raccomandazioni per il figlio. Mentre nel mondo dello spettacolo ci hanno provato pensando che avessi il potere di piazzarli in tv. Ho sempre tenuto queste persone alla larga, credo che la meritocrazia sia la strada più giusta. Ma quando incontro una persona che penso valga e abbia potenzialità, l’aiuto senza problemi e senza pretendere nulla in cambio».
Adesso, però, sembrerebbe che Vladimir Luxuria abbia trovato la sua serenità. Presto per dire che lei e Gennaro siano fidanzati, ma sembrano esserci tutti i presupposti. Insomma: chi vivrà vedrà!