Vladimir Luxuria parla del suo difficile passato al Grande Fratello 16
Le parole di Vladimir Luxuria sul suo passato al Grande Fratello 16 Proseguendo il racconto sul suo passato, Vladimir Luxuria,…
Le parole di Vladimir Luxuria sul suo passato al Grande Fratello 16
Proseguendo il racconto sul suo passato, Vladimir Luxuria, al Grande Fratello 16, ha svelato:
“Secondo me le mamme lo sanno sempre, anche se fanno finta di non saperlo. Chi ti porta in grembo arriva a capire. Una volta stavo su una panchina della piazza della mia città, e avevo abiti femminili. Passarono mio padre con un amico, e fece cenno a mio padre dicendo ‘guarda quel ric****ne’. Mio padre ha girato lo sguardo e mi ha vista. Mi sono freddata. Poi sapevo che dovevo tornare a casa e affrontare la cosa. Non riuscivo a camminare. Salgo a casa, apro la porta, e sento le urla di mio padre e mia madre che stavano litigando, incolpandosi l’uno con l’altro. Io mi sentivo responsabile dell’infelicità di coloro che mi avevano messo al mondo, che mi avevano dato da mangiare e fatto crescere. Allora per un periodo ho anche evitato di comportarmi in un certo modo perché non volevo farli soffrire”
Infine, Vladimir Luxuria, commuovendosi e venendo sostenuta dai concorrenti della casa ha concluso dicendo:
“A tavola noi non parlavamo. Sentivi solo il rumore delle forchette e dei coltelli. Non vedevo l’ora che il piatto finisse per chiudermi nella mia cameretta. Per poi sentirmi sola al mondo, senza futuro, pensando di farla finita. Avevo anche un barboncino di nome Dolly. Nei momenti più neri il suo sguardo mi dava conforto. E per fortuna avevo le mia sorelle”
Certamente le parole di Vladimir Luxuria sul suo difficile passato hanno emozionato tutto il pubblico e i concorrenti del Grande Fratello 16. Senza dubbio l’opinionista potrebbe dare anche molto agli inquilini. Quanto durerà la sua permanenza?