Il giudizio di Vladimir sui finalisti

Nel corso della chiacchierata con Armando Sanchez non si è parlato solo di Lory Del Santo. Vladimir Luxuria ha avuto modo di dare un giudizio anche sui concorrenti finalisti, a partire da Maria Laura De Vitis. L’opinionista l’ha definita “falegname” facendo chiodo schiaccia chiodo, passando da Alessandro a Luca. Secondo lei la naufraga ci avrebbe provato un po’ con tutti con il solo obiettivo di vincere il programma, senza riuscire a portare a termine il suo piano.

Ha definito “poco credibile” Mercedesz Henger per aver puntato dritto su Edoardo Tavassi così velocemente. Carmen Di Pietro, invece, è stata molto apprezzata da Vladimir Luxuria, che ha speso belle parole per lei: «Lei mi è piaciuta. La sopravvivenza a L’Isola non è solo saper pescare, ma anche saper mantenere il buon umore nelle difficoltà, e non mancano… Lei ci è riuscita alla grandissima».

Altro concorrente che è piaciuto a Vladimir Luxuria è Nicolas Vaporidis, il quale ha avuto un cambiamento radicale. Si dice d’accordo con la sua vittoria e a proposito ha detto: «Ha smussato le sue increspature iniziali. Abbiamo litigato, si è sinceramente scusato, abbiamo fatto pace… Ha capito che su L’Isola non puoi recitare, devi lasciarti andare. La verità viene premiata». Infine un pensiero anche su Luca Daffrè: «L’Isola ha fatto capire che le storie costruite a tavolino non funzionano. Ci ha provato, ma il giochino gli si è rotto in mano. Strategia sbagliata».

Che piaccia o meno, una cosa è certa: Vladimir Luxuria non ha peli sulla lingua!

Indietro