Vladimir Luxuria svela un retroscena su Jeremias avvenuto nel pre puntata
A Casa Chi parla Vladimir Luxuria. L’opinionista de L’Isola dei Famosi svela un retroscena su Jeremias Rodriguez avvenuto giovedì nel pre puntata
Il retroscena su Jeremias Rodriguez: parla Vladimir
Perché Jeremias Rodriguez ha avuto quella reazione in puntata, arrivando addirittura a minacciare di volersene andare e fare ritorno a casa? Vladimir Luxuria a riguardo non sembra avere il minimo dubbio. L’opinionista de L’Isola dei Famosi a riguardo ha svelato un retroscena importante che si sarebbe verificato prima e durante la puntata:
“Credo che si sia molto innervosito per il fatto di aver visto Antonio Zequila corteggiare Estefania Bernal. Credo che il motivo sia quello. Durante la puntata gli ha detto anche che è stato abbastanza viscido, lumacone ed ha anche criticato la differenza d’età”.
Ha spiegato Vladimir Luxuria a Casa Chi, come riportato da Biccy. A riguardo l’opinionista ha fatto sapere ancora piuttosto sicura:
“Anche se in un’isola dove abbiamo Lory Del Santo e Marco Cuculo, non credo che debba essere criticata la differenza d’età”, ha detto Vladimir, che ha proseguito ancora: “Se Jeremias ha difeso Roger oppure ha un interesse personale per Estefania? No, non credo che Jeremias abbia un’interesse per Estefania, loro sanno benissimo che Estefania e Roger si sono dati qualche bacetto in hotel, durante la puntata zero de L’Isola dei Famosi. Jeremias ha una compagna, è molto legato a lei”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)
È convinta quindi che Jeremias Rodriguez non abbia alcun interesse verso Estefania, se non amicizia, mentre vede del tenero tra quest’ultima e Roger. Probabilmente l’argomento potrebbe essere motivo di discussione in puntata e di certo Vladimir Luxuria vorrà vederci chiaro, un po’ come tutti i telespettatori curiosi di saperne di più.
Continuate a seguirci per non perdervi le altre news su L’Isola dei Famosi e i suoi protagonisti!