Le dichiarazioni Vladimir Luxuria a Domenica Live

Molto dispiaciuta per lo scontro con Vittorio Sgarbi, per il quale ha sempre avuto una profonda stima e rispetto, Vladimir Luxuria si è sentita ferita dalle sue parole. Queste le sue dichiarazioni a Domenica Live:

“Puoi avere tutta la cultura di questo mondo e conoscere l’arte alla perfezione, ma se non conosci una cosa importante come il rispetto, la tua conoscenza non serve a niente. Preferisco una persona del popolo che magari non ha avuto la possibilità di studiare e non è mai stato in tv, ma rispetta, invece di persone come lui che ha scritto tanti libri, ma non ha mostrato rispetto”.

Continuando questo lo sfogo di Vladimir Luxuria contro Vittorio Sgarbi:

“Alzarsi, avvicinarsi fisicamente, urlarmi quello che lui mi ha detto, penso sia stata una delle cose più brutte che potessero accadermi. Mi ha ricordato la mia infanzia dove sono stata accerchiata e insultata davanti all’indifferenza della gente. Sentire gli applausi del pubblico e le risatine, credimi, mi ha fatto molto male. Non è facile essere forti davanti ad un uomo che, urlandoti con livore, si avvicina a me dicendomi quelle cose. Io come potevo reagire o cosa dovevo dire?”.

Siamo arrivati ad un livello di inciviltà che io non mi ci voglio confrontare. Io sono un’altra cosa. Mi sono ammutolita con uno sguardo di sofferenza. Tornata a casa non ho dormito. Sono una persona forte, Mi sono costruita una corazza e ho fatto tante cose. Anch’io avverto delle ferite e sono riafforati ricordi. FIno a che lui non mi chiederà scusa, io non voglio avere a che fare con lui…”

Queste le parole di Vladimir Luxuria, in lacrime, che ha poi avuto un confronto sincero con Barbara d’Urso. La conduttrice si è sentita in dovere, apprese le sue parole da persona ferita, di chiederle scusa per il brutto episodio avvenuto a Non è la d’Urso. Barbara ha manifestato il suo dispiacere per lo spiacevole contesto che si è creato intorno all’ex parlamentare, ribadendo ancora una volta la grande stima nel confronti della Luxuria e del suo impegno per la comunità LGBTQ+.

Così Vladimir Luxuria si è sfogata in lacrime a Domenica Live dopo lo spiacevole scontro con Vittorio Sgarbi. Il giornalista come reagirà ora? Porgerà le sue scuse?

IndietroAvanti