Vladimir Luxuria zittisce J.K. Rowling e la paragona a Voldemort
Vladimir Luxuria zittisce J.K. Rowling Una polemica senza fine quella contro J.K. Rowling. L’autrice stavolta l’ha sparata davvero grossa sul…
Vladimir Luxuria zittisce J.K. Rowling
Una polemica senza fine quella contro J.K. Rowling. L’autrice stavolta l’ha sparata davvero grossa sul mondo LGBTQ+ e Vladimir Luxuria non è proprio riuscita a trattenersi. L’ex parlamentare ha aggiunto ancora:
“A parte che ci sono donne che non hanno le mestruazioni e non per questo devono smettere di sentirsi donne (chi soffre di amenorrea, ndr) L’essere umano è un agire tra corpo e mente. Non siamo solo corpo o carne, non siamo solo ciclo mestruale. Siamo fatte di tante cose. Ci sono persone che nascono biologicamente donne, hanno un seno che può allattare, hanno le mestruazioni ma non si sentono donne e diventano uomini. Si operano per questo. Il mio invito è di considerare non solo il corpo, ma anche l’anima e la percezione che queste persone hanno di sé”.
Ha concluso Vladimir Luxuria dando contro la Rowling:
“L’egoismo di certe persone, compresa la signora Rowling, non riesce a capire quali sono i problemi della quotidianità, qual è la nostra sensibilità. È tutto un arroccarsi su un dato meramente biologico. La stragrande maggioranza delle donne, direi quasi tutte, anche se non sono deputate come la Gardini o scrittrici come la Rowling, hanno quella sensibilità che generalmente non crea nessun problema”.
Così Vladimir Luxuria zittisce J.K. Rowling. La scrittrice deciderà di intervenire per scusarsi o quantomeno spiegare meglio il suo punto di vista? Staremo a vedere.