Paura in volo, ma c’è Pupo che canta ‘Su di noi’ e placa gli animi dei passeggeri (VIDEO)
Pupo salva la situazione su un volo Alitalia, intonando uno dei suoi successi. ‘Su di noi’ placa gli animi di…
Pupo salva la situazione su un volo Alitalia, intonando uno dei suoi successi. ‘Su di noi’ placa gli animi di un gruppo di turisti agitati.
Incredibile (o meglio improbabile) ma vero. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si è reso protagonista di un divertente episodio accaduto su un volo di linea Alitalia. A causa di un presunto disguido della compagnia, che sembra non volesse far sedere un gruppo di passeggeri francesi ai loro posti, il cantante toscano è intervenuto a risolvere il problema. Spazientiti infatti dalle insistenze di chi continuava ad allontanarli dai posti assegnati, i turisti francesi hanno cominciato ad innervosirsi. E le circostanze sarebbero potute precipitare davvero, se non fosse stato per il tempismo di una hostess.
Intravisto Pupo fra gli altri passeggeri, la donna gli si è avvicinata richiedendo il suo aiuto. Il cantante non se l’è fatto ripetere due volte, e avanzando tra le file dei sedili ha impugnato il microfono di bordo. A quel punto, grazie all’insuperabile carisma e alle naturali doti di intrattenitore, ha stornato l’attenzione dei Francesi da quanto gli stesse succedendo e li ha incantati con la sua voce. “Su di noi, nemmeno una nuvola”, ha intonato ironicamente. Ed è bastato scegliere questo suo grande successo per far dimenticare a tutti gli spiacevoli disagi del momento.
Immancabili le riprese amatoriali realizzate prima del decollo e in seguito circolate online. Qui di seguito, ve le riportiamo anche noi.