Il presidente ucraino Zelenskyy canta e balla sui tacchi in un suo vecchio show TV (VIDEO)
Controllando la carriera televisiva del presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy, abbiamo trovato un vecchio video in cui balla sui tacchi.
Zelenskyy da Ballando con le stelle a doppiatore
C’è molto nella lunga carriera televisiva di Volodymyr Zelenskyy prima di approdare in politica e diventare il Presidente dell’Ucraina. Ad esempio, nel 2006 ha partecipato alla prima edizione di Ballando con le stelle. Nel talent ucraino ballò con la ballerina professionista Olena Shoptenko. E la coppia vinse proprio questa prima edizione del programma.
Zelenskyy è poi comparso anche in alcuni film. Possiamo, per esempio, citare “Love in the Big City” (che ha avuto anche due sequel), “Office Romance“, “Our Time” e “Rzhevsky Versus Napoleon“. Ruolo da attore protagonista, invece, l’ha avuto nella trilogia “8 First Dates“.
Nel 2015, qualche anno prima di assumere l’attuale carica politica, ha recitato in “Servant of the People“, una serie TV in cui indossava i panni del Presidente dell’Ucraina. L’attuale partito di cui fa parte Zelenskyy prende proprio il nome da questo show. La sua carriera politica, infatti, parte nel 2018 quando conduce una campagna per diventare Presidente.
E proprio da qualche giorno abbiamo scoperto che Volodymyr Zelenskyy è stato anche doppiatore. Ha infatti dato la voce (per il doppiaggio ucraino) all’orso Paddigton, protagonista del film omonimo inglese.