Il presidente ucraino Zelenskyy ha doppiato il protagonista di un noto film
Prima di entrare in politica Volodymyr Zelensky era attore e tra i vari lavori ha doppiato il protagonista di un film famoso.
Volodymyr Zelenskyy è stato anche doppiatore
Prima di diventare presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyy è stato attore e comico. Sappiamo infatti che è diventato presidente del suo Stato a seguito dell’elezione da parte dei cittadini dopo la sua candidatura. E tutto questo aveva molto sorpreso il resto del mondo.
Essendo stato attore, ha partecipato a molti programmi e ha lavorato ovviamente nel mondo dello spettacolo. Adesso che il suo nome è, purtroppo, su tutti i giornali per la guerra scoppiata nel suo Paese, vengono fuori su di lui varie curiosità e aneddoti sul suo passato, quando appunto era solo attore.
E così forse in pochi lo sanno che Zelenskyy ha doppiato per il cinema ucraino il protagonista di un famosissimo film inglese. Si tratta di un animale che in tanti conoscono: l’orso Paddington dell’omonima pellicola. La voce si era sparsa in questi giorni su Twitter e oggi è arrivata la conferma, proprio attraverso il suo profilo Twitter, da Franklin Leonard, noto produttore di film e TV.
E per chi se lo fosse perso, Volodymyr Zelenskyy ha anche partecipato a Ballando con le stelle. Ecco il video e come si è posizionato…