Il presidente ucraino vincitore di Ballando con le stelle

Era il 2006 e in Ucraina andava in onda la prima edizione di Ballando con le stelle. Volodymyr Zelenskyy, già noto in TV per la produzione di alcune serie, vi partecipò e ballò con la ballerina professionista Olena Shoptenko. Ma non solo, la coppia vinse proprio questa prima edizione del programma. Ecco in video con alcuni spezzoni delle loro performance.

https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/1497860837381443584

Prima di entrare in politica, inoltre, Zelenskyy dopo Ballando con le Stelle è comparso anche in alcuni film. Possiamo, per esempio, citare “Love in the Big City” (che ha avuto anche due sequel), “Office Romance“, “Our Time” e “Rzhevsky Versus Napoleon“.

Ruolo da attore protagonista, invece, l’ha avuto nella trilogia “8 First Dates“. Nel 2015, qualche anno prima di assumere l’attuale carica politica, ha recitato in “Servant of the People“, una serie TV in cui indossava i panni del Presidente dell’Ucraina.

L’attuale partito di cui fa parte Zelenskyy prende proprio il nome da questo show. La sua carriera politica, infatti, parte nel 2018 quando conduce una campagna per diventare Presidente

Indietro