Volto noto della TV rivela: “Naomi Campbell m’ha corcato di botte, Brad Pitt mi ha corteggiata”
L’ex volto di Non è la Rai Yvonne Sciò svela alcuni dei retroscena sugli incontri con Naomi Campbell e Brad Pitt
“Naomi Campbell m’ha corcato di botte, mi ha aggredita. Brad Pitt mi ha corteggiata, ma…”, Yvonne Sciò in una recente intervista a Repubblica ha rilasciato queste queste dichiarazioni che tanto hanno fatto rumore.
Yvonne Sciò e gli incontri con Naomi Campbell e Brad Pitt
Non mancano le notizie anche nel corso di questa giornata! Oggi non solo il segui di Fedez a Chiara Ferragni (dopo mesi di gelo) o l’influencer che a creato una wishlist costosissima per il suo compleanno con richieste particolari. A balzare all’occhio è anche una recente intervista di Yvonne Sciò di Non è la Rai. La nota protagonista diventata celebre anche per la pubblicità della Sip “Mi ami? Ma quanto mi ami? E mi pensi? Ma quanto mi pensi?”, è tornata a far parlare di sé dopo un’intervista a Repubblica.
Il tutto a causa di una recente intervista in cui ha rilasciato alcune dichiarazioni. In questi anni di carriera, infatti, ha avuto modo di incontrare diversi volti noti grazie anche al suo lavoro di attrice tra Italia ed estero. Ma la conoscenza con Naomi Campbell (secondo la versione dei fatti di Yvonne Sciò), non sarebbe stata delle migliori. Ecco cosa ha rivelato al quotidiano:
«Più che rissa diciamo che è lei che mi ha corcato di botte. Se l’aveva fatta infuriare il mio vestito identico al suo? Macché, lei è alta due metri. Ancora oggi non mi spiego il perché. Parlavamo e a un certo punto mi ha aggredito».
Queste dunque le parole di Yvonne di Non è la Rai sulle incomprensioni che avrebbe avuto con Naomi Campbell. Meglio invece sarebbe andato l’incontro con Brad Pitt, che avrebbe conosciuto nel corso di una serata. Però in questo caso, mentre lui pare abbia provato a conquistarla con degli inviti a uscire insieme, lei per due volte avrebbe glissato:
«L’ho conosciuto a una cena di amici. Era talmente bello e talmente gentile che credevo parlasse con qualcun altro. Invece di dire “Ora mi lancio”, pensavo che fosse troppo per me. L’ho rivisto varie volte, però non gli ho mai lasciato il numero e non ho mai accettato. Se mi sono pentita? Eh sì. Magari ci cascasse!».
Insomma due incontri decisamente agli antipodi quelli avuti da Yvonne Sciò di Non è la Rai in questi anni!