Vybes dedica delle barre per la madre e si commuove: “Grazie per i soldi spesi per le cure e i medicinali”
Vybes ha cantato Albachiara di Vasco Rossi ad Amici 24 e ha scritto delle barre per la madre, poi si è commosso
Durante la gara ad Amici 24, Vybes si è esibito sulle note di Albachiara di Vasco Rossi. Al suo interno ha scritto delle barre dedicate alla madre e poi si è commosso. I fan hanno ascoltato il testo e hanno notato un riferimento a delle spese mediche.
Le barre e la commozione di Vybes
Dopo la sfida che ha visto protagoniste Chiamamifaro e Alena, la quale ha dovuto abbandonare il talent, la puntata di Amici 24 è proseguita con la gara di canto e ballo. Del primo gruppo, per esempio, a prendersi i complimenti della giudice Raffaella Mannoia sono stati Nicolò e Vybes. Quest’ultimo ha cantato Albachiara di Vasco Rossi, ma ha aggiunto delle barre dedicate alla madre.
Nel testo la ringrazia per tutto ciò che ha fatto per lui nella vita e per l’affetto e il supporto che gli ha dimostrato nel tempo. A un certo punto fa anche riferimento a delle spese mediche che ha sostenuto in passato, ma andiamo a rivedere nel dettaglio il testo:
“La prima a chiamare uno studio, tu eri pronta a farmi da scudo. La prima a supportare questa passione quando non ci stava nessuno. Mi hai fatto scegliere il modo di vivere, le sorti del mio futuro.
Uno dei pochi motivi per farmi ritenere un sopravvissuto. Per tutti i soldi che hai speso, per le cure e i medicinali. Lo sappiamo entrambi che nella vita non nascono artisti normali. Per tutte le volte che sei stata male ti chiedo scusa”.
LEGGI ANCHE: Amici 24, Nicolò si esibisce con una cover di Noemi: la reazione della cantante
Chi non conosce Vybes, forse non sa che intorno ai 12 anni è caduto in depressione e da quale giorno la sua vita si è fatta complicata. Oggi il cantante sta ancora lottando con questo problema e lo ha raccontato in un’intervista con Blasting News:
“Ero al supermercato con mio papà. A me piace andare nel reparto dei libri per osservare le copertine. Quel giorno tra gli scaffali c’era un libro sull’olocausto. Quando lo vidi provai una strana sensazione. Iniziai a piangere tutti i giorni e a chiudermi in me stesso”.
Alla fine dell’esibizione Vybes si è commosso e ha salutato la madre Alessia, ringraziando ancora i genitori per averlo aiutato fino a oggi.