Con un comunicato stampa Walter Nudo annuncia che lascia la tv italiana, spiegando le sue motivazioni

Con un inaspettato comunicato stampa, Walter Nudo annuncia che lascia una volta per tutte la tv italiana. L’attore, lasciando senza parole i fan e il pubblico, ha spiegato le motivazioni che l’hanno portato ad una simile decisione. Oltre a volersi dedicare del tempo per sé e a stare con i suoi cari, l’attore ha ammesso di non essere più attratto dal mondo dello spettacolo di oggi, non condividendo più determinati ideali. Queste le sue parole in merito:

“Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia. In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno. Sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace. Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio. Ciao”

Pare dunque che Walter Nudo abbia fatto la sua scelta. L’attore dopo ben 24 anni di carriera lascia definitivamente la tv e il mondo dello spettacolo, per godersi a pieno la sua vita. Naturalmente noi di Novella 2000 facciamo un grande in bocca al lupo a Walter, e gli auguriamo tanta felicità.

IndietroAvanti