Walter Nudo dopo il malore: ecco come sta oggi. Il messaggio ai fan
Il malore di Walter Negli scorsi giorni Walter Nudo ha fatto preoccupare i fan e non solo. L’uomo, vincitore dell’ultimo…
Il malore di Walter
Negli scorsi giorni Walter Nudo ha fatto preoccupare i fan e non solo. L’uomo, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, è stato colto da un malore. Walter si trovava a Los Angeles per lavoro e si era recato in un ristorante. Nel mezzo del pranzo ha accusato un malore ed è stato subito trasportato d’urgenza all’ospedale di Beverly Hills, il più vicino. I medici, dopo alcuni accertamenti, hanno dichiarato che Walter Nudo ha avuto due ischemie al lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore.
Walter si è dovuto dunque sottoporre a una delicata operazione e, per farla, è tornato in Italia. Nello specifico Nudo è stato operato a Milano. In questi giorni l’attore ha ricevuto tantissimi messaggi di sostegno, da colleghi ma anche da ex compagni del Grande Fratello Vip. Tutti si sono stretti intorno a lui, nella speranza che tutto andasse bene.
Nella giornata di ieri, finalmente, è arrivata la buona notizia. Walter Nudo ha parlato per la prima volta dopo il malore e ha voluto rassicurare tutti coloro che si sono preoccupati per lui. Non solo, l’uomo ha ringraziato anche per i tanti messaggi d’affetto. Vediamo nel dettaglio.