Walter Nudo colpito da malore: le condizioni. Il messaggio di Giulia Salemi
Walter Nudo colpito da un malore: le condizioni di salute Nella giornata di oggi abbiamo ricevuto la notizia che in…
Walter Nudo colpito da un malore: le condizioni di salute
Nella giornata di oggi abbiamo ricevuto la notizia che in poche ore si è diffusa a macchia d’olio. A divulgare il tutto la “Nudo Family” che segue con grande affetto Walter Nudo. L’attore si trovava a Los Angeles per lavoro e aveva raggiunto un ristorante della città per un appuntamento.
Ad un certo punto, nel mezzo del pranzo, Nudo ha avuto un malore ed è stato immediatamente trasportato d’urgenza nell’ospedale più vicino a Beverly Hills. Qui i medici si sono presi cura di lui e hanno effettuato la risonanza magnetica. Da quel che sappiamo gli esami hanno evidenziato due ischemie al lato sinistro del cervello, causate da un problema cardiaco, stando alle prime fonti.
Ma le sue condizioni di salute ora quali sono? In base a quanto è stato fornito pare che con il permesso dei medici Walter Nudo abbia potuto raggiungere Milano, trasportato in elicottero. Ora si trova all’Ospedale Monzino della città e verrà al più presto operato.
Lui però con i suoi soliti modi di fare si è preoccupato per la sua famiglia e ha raccomandato tutti di stare tranquilli e che lui si riprenderà. A darci ulteriori aggiornamenti ci penserà la Nudo Family.
In questo momento l’attore sta ricevendo una miriade di messaggi d’affetto, tra cui spunta quello di Giulia Salemi…