Il messaggio d’affetto di Giulia Salemi e Fariba per Walter Nudo dopo il malore

Appena diffusa la notizia del malore di Walter Nudo in tanti, tra fans e amici si sono riversati sui social per mostrare tutto il loro affetto nei confronti dell’amato attore.

Tra questi spicca il messaggio di Giulia Salemi (con la quale ha condiviso il GF) che, insieme a sua mamma Fariba, hanno voluto mandargli un grosso in bocca al lupo:

“Ciao super Wally. Vedrai che anche questa volta dopo la pioggia ci sarà l’arcobaleno. Sei il nostro super Wally e il nostro calore, la nostra energia e preghiera ti accompagnino”.

Ha detto Fariba, a cui si è accodata anche sua figlia Giulia:

“La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally”.

Con queste parole Giulia Salemi e Fariba hanno voluto mandare il loro supporto al grande Walter Nudo. Ma sono davvero tantissimi i messaggi di affetto che sta ricevendo, sintomo di quanto bene la gente provi nei suoi riguardi.

Anche noi di Novella2000.it ci uniamo al pensiero di Fariba e Giulia e facciamo il nostro caloroso in bocca al lupo a Walter, con la speranza di rivederlo presto in tv. Forza!

Indietro