Walter Nudo svela a Verissimo il dramma che ha vissuto: ecco come sta
Ecco come sta oggi Walter Nudo Il rotocalco del TG5 ospita oggi Walter Nudo, il quale ha avuto modo di…
Ecco come sta oggi Walter Nudo
Il rotocalco del TG5 ospita oggi Walter Nudo, il quale ha avuto modo di raccontare il dramma vissuto ad Aprile, a causa dell’ischemia che l’ha colpito. Ma come sta oggi l’attore? Queste le sue parole in merito alle sue condizioni di salute:
“Non sono più il Walter di prima. Sto bene, mi sento meglio. Ora posso tornare a fare quello di prima ma ci vuole pazienza. Tutti i momenti di difficoltà abbiamo l’abitudine di maledirli. La vita lavora per te e non contro di te. Nel momento in cui ci sono questi momenti bisogna trovare il meglio”.
Continuando poi:
“Ho fatto le visite e mi hanno detto che tutto procede per il meglio. Diciamo che vivo con la paura di stare male, anche perché ho avuto paura di morire. Quando mi sono accorto che non riuscivo a sperare ho sperato non mi prendesse la parola, per fortuna tutto si è risolto e ora sono qui”.
Ha svelato. Sempre pronto a regalare sorrisi e belle parole, Walter Nudo anche oggi si è mostrato in tutta la sua forza e fragilità. L’intervista a Verissimo gli ha così permesso di ripercorrere il dramma che l’ha colpito, con la consapevolezza di essere riuscito a superarlo, con forza e coraggio.
A Walter facciamo il nostro più grande in bocca al lupo e siamo molto felici di apprendere che si sia ripreso dopo quanto vissuto nel mese scorso.