Walter Nudo svela il vero motivo del ritiro dalla tv. Le sue dichiarazioni
Le dichiarazioni di Walter Nudo sul suo ritiro dal piccolo schermo Walter Nudo dunque è pienamente consapevole di questa sua…
Le dichiarazioni di Walter Nudo sul suo ritiro dal piccolo schermo
Walter Nudo dunque è pienamente consapevole di questa sua scelta. Il ritiro dalla tv non l’ha mai spaventato, anzi, tutt’altro. Ecco le restanti dichiarazioni:
“La trasformazione per me è continuare a servire il pubblico italiano che mi ha seguito e che mi ha dato la possibilità di fare tante belle cose tra fiction e programmi televisivi e ringrazio di cuore per questo. Veramente è stato meraviglioso. Ciò non vuol dire che non staremo insieme, perché lo faremo ma in un’altra maniera. Quello che facevo non mi soddisfava più e per questo mi sono chiesto cosa potessi fare per servire meglio il mio pubblico”.
Continuando Walter Nudo ha aggiunto:
“Quello che facevo non mi dava più soddisfazione. Magari qualcuno può cogliere qualcosa, può servirsi di qualcosa perché ne ha bisogno in qualche campo della sua vita. Ma senza presunzione, non voglio insegnare niente a nessuno, che sia chiaro. Voglio solo mettere sul tavolo tutte le mie esperienze, quello che ho capito e imparato. E se qualcuno passa e vede che c’è qualcosa che può servire alla sua vita può prenderlo. Per questo continuo a fare questi video”.
Svelati dunque tutti i motivi che hanno portato Walter Nudo al ritiro definitivo dalla tv italiana. Nessun ripensamento da parte sua, ma solo voglia di dedicare la sua vita nello svolgere altre mansioni ed essere lui, ora, a ricambiare, in qualche modo, l’affetto che il pubblico gli ha mostrato in questi anni.
A Walter facciamo quindi il nostro più sincero in bocca al lupo!