Walter Zenga assente al matrimonio di suo figlio Nicolò: la spiegazione
Walter Zenga, assente al matrimonio del figlio Nicolò, ha rotto il silenzio e spiegato il motivo della sua mancata partecipazione
Walter Zenga rompe il silenzio
Walter Zenga, quindi, ha rotto il silenzio sulla sua assenza al matrimonio del figlio usando l’ironia. Queste le sue parole:
Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere… Ultimamente avrei dovuto passare più tempo per prendermi cura di chi presume di sapere e di chi presume di giudicare, commentare e fare titoli per due like in più… Nicolò Zenga e Marina Crialesi vi auguro ogni bene e noi sappiamo… Agli altri lasciamo il gusto di “parlare”, di dire cose senza senso… Ci vediamo presto a Milano tutti insieme e lo dico per un “amico“ a scanso di equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo: “lascia Dubai e torna a vivere a Milano”…
Stranamente sono a Dubai… Ah già voi non lo sapevate, ecco perché vi siete sposati senza invitarmi… A presto… Cena pre natalizia con Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò… magari riusciamo anche a coinvolgere Jacopo Zenga. Ps un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca.. Ah già scusate non lo sapevano.
Nessun tipo di tensione, perciò, tra Nicolò Zenga, la moglie e il padre Walter Zenga. I motivi dell’assenza, anche in questo caso, non sono ben precisati. Però l’importante è che in famiglia ci sia la serenità e questo sembra evidente dal messaggio scritto dall’ex portiere. Nei commenti del post, inoltre, troviamo anche Marina che ha commentato con alcuni cuori, così come il figlio.
Continuate a seguirci per tante altre news.