Walter Zenga entra nella casa del GF Vip 5? Lo scoop di Dagospia
Oltre ad Alda D’Eusanio, pare che ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5, secondo Dagospia, sia anche Walter…
Oltre ad Alda D’Eusanio, pare che ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5, secondo Dagospia, sia anche Walter Zenga
Solo qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga ha parlato di suo padre Walter, facendo alcune rivelazioni sul loro rapporto. Da quel momento si è scatenato un vero e proprio ciclone mediatico sull’ex portiere dell’Inter, che ha fatto discutere il web e i siti di gossip. Fino ad ora però Zenga non è mai intervenuto apertamente sulla questione, preferendo tenere la faccenda riservata. Adesso però pare che Walter, che ancora oggi è amatissimo dal pubblico, stia per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5, per avere un confronto con Andrea.
A svelare la notizia è stato dapprima Dagospia, che ha anche annunciato l’arrivo di Alda D’Eusanio come nuova concorrente, e Blogo in seguito. Stando a quello che riportano i due noti e ben informati portali, sembrerebbe che nella puntata del 29 gennaio Walter Zenga entri nella casa del Grande Fratello Vip 5, per avere finalmente un confronto con suo figlio Andrea. Ecco quanto si legge su Blogo:
“È previsto un nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ovvero la giornalista Alda D’Eusanio, spoilerato dal sito web Dagospia, ma non solo. Secondo quanto trapela dal quartier generale del GF Vip 5, entrerà nella casa pure Walter Zenga. L’indimenticato portierone dell’Inter e della Nazionale di calcio avrà un faccia a faccia con il figlio Andrea, rispondendo ad alcune sue affermazioni fatte nella casa tempo fa, a cui lui stesso ha risposto sui social network. […] L’appuntamento per l’ingresso nella casa del GF Vip 5 di Alda D’Eusanio e Walter Zenga è fissato per la puntata di venerdì 29 gennaio 2021”.
Attualmente però i canali ufficiali del Grande Fratello Vip 5 non hanno ancora confermato l’arrivo in casa di Walter Zenga e non è chiaro dunque cosa potrebbe accadere. Naturalmente noi di Novella 2000 siamo pronti a seguire tutti gli sviluppi, e a raccontarvi tutto quello succederà nel caso in cui l’amatissimo ex portiere dell’Inter decida di avere un faccia a faccia con suo figlio Andrea.