Alda D’Eusanio accusa Walter Zenga: la replica

Dopo il faccia a faccia avuto con suo figlio Andrea, ieri sera Walter Zenga è stato ospite a Live Non è la d’Urso, dove ha affrontato le cinque sfere. Nel corso della serata si è parlato di quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip 5 durante l’incontro con Andrea, e l’ex calciatore ha ribadito nuovamente il suo punto di vista. Ad un tratto però Barbara d’Urso ha mostrato a Zenga una clip, durante la quale alcuni concorrenti del reality hanno espresso la loro opinione su quanto accaduto. Quando però a parlare è stata Alda D’Eusanio, che ha speso dure parole per Walter, quest’ultimo è andato su tutte le furie.

La giornalista infatti ha espresso il suo pensiero, attaccando però in maniera molto forte il padre di Andrea. Walter Zenga a quel punto non ha potuto fare a meno di replicare, affermando:

“Deve stare un più calmina. Ho cinque figli. Che nessuno mai più si permetta di dire una cosa del genere. Io sono un padre e sono un genitore, e faccio il genitore. Nessuno si deve permettere a me che io non sono un padre degno. Questa non è più televisione, non è più un’opinione. Queste sono cose volgari e queste persone, quando usciranno, si prenderanno la responsabilità di quello che hanno detto”.

Successivamente Walter Zenga ha ribadito che una volta terminato il Grande Fratello Vip 5, avrà modo di parlare con suo figlio, per recuperare il tempo perso e dare un’altra chance al loro rapporto. Non resta che attendere dunque per scoprire quello che accadrà quando Andrea lascerà la casa.

Avanti