La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara dice addio al programma sportivo Tiki Taka?

Giunge in queste ultime ore un’indiscrezione davvero clamorosa: Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, potrebbe dire definitivamente addio alla trasmissione sportiva di Italia 1, Tiki Taka.

Se da una parte il bomber argentino è sempre più lontano dal progetto Inter, potrebbero aprirsi nuovi scenari anche per la consorte. Maurito, infatti, è pronto a lasciare l’Italia poiché, come riferito dalla squadra mercato di Sky Sport, ha trovato un accordo di massima con il PSG (si tratterà di un prestito con diritto di riscatto). Firmerà il rinnovo con i nerazzurri, ma in contemporanea darà il via libera per il trasferimento al club parigino.

E Wanda Nara cosa farà? Si dividerà tra Milano e Parigi o seguirà suo marito nell’imminente trasferimento? Pare che ora come ora non sia incerto solo il futuro di Mauro Icardi, ma anche il suo.

Lo scorso anno l’argentina ha avuto un successo clamoroso nel programma condotto da Pierluigi Pardo, affiancando il giornalista per tutta la stagione sportiva. Questo ha spinto Mediaset e l’intera squadra di Tiki Taka a riconfermarla anche quest’anno. E già alla prima puntata, la stessa ha dato spunti importanti per ciò che riguarda sia i progetti di suoi marito, ma anche argomenti di gossip. Ha di fatto negato in diretta tv il tradimento del suo compagno e di essere incinta.

Secondo un’indiscrezione riportata da La Gazzetta dello Sport, però, la procuratrice potrebbe dire presto addio a Italia 1, visti i vari problemi tra la famiglia Icardi e la società milanese e alcune battaglie legali. Tutto ciò a quanto pare potrebbe compromettere il suo futuro a Mediaset. Ovviamente si tratta solo di ipotesi lanciate dal giornale, ma vediamo nel dettaglio…

Avanti