L’indiscrezione su Wanda Nara

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport non si parla soltanto di calciomercato e del discusso caso legato all’avvenire di Mauro Icardi, ma anche di sua moglie Wanda Nara. Come dicevamo la manager del bomber ex Inter sta via via prendendo la centralità a Tiki Taka e potrebbe dire addio al sogno di presentatrice nella fortunata trasmissione sportiva. Tutto ciò dopo aver visto sfumare la possibilità di conduzione ad Amici Vip.

Ancora non ci sono conferme in merito, ma il gossip con il passare delle ore e via via sempre più insistente. Ecco quanto si legge nella rosa:

Chi sembra, al contrario, perdere centralità – al di là del riscontro dell’audience – nello schema della trasmissione, è Wanda Nara. forse prima vittima del suo ruolo ibrido di showgirl e, contemporaneamente, protagonista della discussione come moglie-procuratrice dell’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi”.

Si apprende dal quotidiano sportivo, che ricorda quanto Wanda Nara lo scorso anno abbia regalato importanti risultati a Tiki Taka, ma qualcosa potrebbe essere cambiato in queste ultime settimane:

Che succede nell’arena tv? Il pallone batte la telenovela 1-0? Wanda lo scorso anno ha portato alla trasmissione audience, interesse e una protagonista della storia che ha caratterizzato la seconda parte di stagione. Ma quest’anno con la causa intentata all’Inter si corre il rischio che la trasmissione diventi un palcoscenico personale nella querelle tra lei, come agente del marito, e il club”.

Che dunque la presenza di Wanda Nara a Tiki Taka sia una lontana ipotesi? La procuratrice potrebbe dire in modo definitivo addio alla trasmissione, almeno secondo l’indiscrezione fornita da La Gazzetta.

Per ora lei non ha rilasciato dichiarazioni in merito circa questa notizia. Attualmente è impegnata a risolvere gli ultimi dettagli per il trasferimento di Mauro Icardi dall’Inter al PSG.
Ma non escludiamo Wanda Nara possa farlo con più calma nelle prossime ore o giorni. Tutto quando le acque si saranno calmate, dato che mancano ormai poche ore alla chiusura del calciomercato. D’altro canto anche i vertici Mediaset così come il programma non si sono sbilanciati sulla questione.

IndietroAvanti