Wanda Nara fa di nuovo scalpore, ma stavolta non c’entrano i suoi scatti hot sui social, né i post in cui racconta la sua vita “a cinque stelle”. La signora Icardi è stata protagonista di una gaffe che ha divertito quanti hanno potuto assistere alla scena di persona. Protagonista del siparietto, insieme a Wanda, la top model Claudia Schiffer, a Milano per la settimana della moda. A quindici anni di distanza dall’addio alle passerelle, la Schiffer è tornata a sfilare per Versace e nella boutique della maison, in via Montenapoleone, ha firmato le copie del suo libro. Proprio qui ha incontrato Wanda Nara, che le ha regalato la maglia dell’Inter. In modo molto garbato, però, la modella ha risposto: «Grazie, ma cosa è?», facendo sorridere i presenti.

Nonostante lo scivolone, Wanda ha pubblicato sui social il selfie scattato insieme a Claudia. Nessun accenno, nella didascalia, alla piccola gaffe: «Grazie – ha scritto – felice di essere stata invitata all’esclusiva presentazione di questo magnifico libro». La Schiffer è una vera e propria icona degli anni Novanta: dopo oltre dieci anni di assenza è tornata a sfilare in uno show molto emozionante, nel ricordo di Gianni Versace. Insieme a lei c’erano altre top model che hanno segnato un’epoca: Cindy Crawford, Helena Christensen, Carla Bruni e Naomi Campbell. Claudia Schiffer, che adesso ha 47 anni, ha mantenuto intatto tutto il suo fascino: per presentare il libro ha indossato jeans, un chiodo di pelle nera, un top di rete e stivaletti. Essenziale, ma dal fascino inconfondibile.

Per l’occasione, Wanda Nara, solitamente molto esuberante, ha scelto un look più pacato: pantaloni, giubbino nero e décolleté con tacco alto. Insieme al marito Mauro Icardi è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del gossip. Tra vacanze di lusso, acquisti preziosi e location esclusive, i due non risparmiano alcun dettaglio della loro agiata quotidianità, provocando reazioni contrastanti nei loro follower. Non sono mancati lo smartphone da 20mila euro, l’orologio da 40mila euro e un risotto a 24 carati, giusto per citare soltanto alcuni dei “dettagli” messi in mostra online.

Sposati dal 2014, hanno avuto due bimbe (Francesca e Isabella). Wanda Nara ha avuto altri tre figli dal suo ex marito Maxi Lopez (Benedicto, Costantino e Valentino). Nonostante gli utenti non risparmino spesso commenti al vetriolo, lei procede per la sua strada, continuando a pubblicare un mix di immagini bollenti e vita in famiglia. Anche in occasione dell’incontro con Claudia Schiffer, la gaffe sembra esserle scivolata addosso!

Avanti