Voglia di novità per Wanda Nara? La signora Icardi si è mostrata su Instagram in un’inedita versione mora, abbandonando temporaneamente il suo biondo platino. Parrucca di colore scuro, con tanto di frangetta, Wanda ha lanciato un sondaggio in una delle sue Stories, chiedendo aiuto ai fan: bionda o mora? Con l’arrivo dell’autunno, forse, la Nara ha deciso di scegliere un colore più scuro e caldo, ma prima ha voluto sapere cosa ne pensano i follower. Sui social è seguitissima e i suoi scatti bollenti ricevono sempre piogge di like. Non mancano, a volte, le critiche, che sembrano sempre non sortire alcun effetto sulla moglie di Mauro Icardi.

In attesa di scoprire l’esito del sondaggio, Wanda ha postato una serie di foto supersexy, inclusa una senza veli, in cui si mostra “coperta” soltanto da un marsupio, che le cinge la vita. Sulle pagine della rivista argentina Caras, però, ha di recente confessato di non sentirsi molto sexy, aggiungendo: «Non vivo la mia vita in posa perché non mi mostrerebbe normale».

Tra scatti hot e vita a cinque stelle, la signora Icardi è sempre al centro del gossip e non si fa mancare nulla, neanche qualche piccola gaffe. Alla fine del mese di settembre è stata protagonista di un imbarazzante siparietto con la top model Claudia Schiffer, che si trovava a Milano in occasione della Settimana della moda. La supermodella è tornata eccezionalmente a sfilare per Versace e nella boutique della maison, che si trova in via Montenapoleone, ha firmato le copie del suo nuovo libro. Proprio in questa occasione ha incontrato Wanda, che le ha regalato la maglia dell’Inter. In modo molto garbato, però, la modella ha risposto: «Grazie, ma cosa è?», facendo sorridere i presenti. Nonostante lo scivolone, Wanda ha pubblicato sui social il selfie scattato insieme a Claudia. Nessun accenno, nella didascalia, alla piccola gaffe: «Grazie – ha scritto – felice di essere stata invitata all’esclusiva presentazione di questo magnifico libro».

Insieme al marito Mauro Icardi, la Nara è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del gossip. Tra vacanze di lusso, acquisti preziosi e location esclusive, i due non risparmiano alcun dettaglio della loro agiata quotidianità, provocando reazioni contrastanti nei loro follower. Non sono mancati lo smartphone da 20mila euro, l’orologio da 40mila euro e un risotto a 24 carati, giusto per citare soltanto alcuni dei “dettagli” messi in mostra online. Sposati dal 2014, hanno avuto due bimbe (Francesca e Isabella). Wanda Nara ha avuto altri tre figli dal suo ex marito Maxi Lopez (Benedicto, Costantino e Valentino). Nonostante gli utenti non risparmino spesso commenti al vetriolo, lei procede per la sua strada, continuando a pubblicare un mix di immagini bollenti e vita in famiglia.

Avanti