La conferma di Wanda Nara

In questi giorni erano circolate numerose indiscrezioni, ma Wanda Nara aveva smentito affermando di stare bene: “Sono state dette molte bugie. Parlano e sostengono cose che non sono vere, senza misurare il fatto che parlando della vita degli altri“.

Purtroppo, però, in queste ore è arrivata la conferma da parte del giornalista argentino Angel de Brito, il quale ha reso pubblico un messaggio che si è scambiato con Wanda durante il suo programma televisivo. In questo modo la conduttrice televisiva ha reso noto a tutti di essere affetta da leucemia.

Al momento Wanda Nara non rilascerà dichiarazioni dirette in merito alla sua malattia. Tuttavia il giornalista ha affermato:

“Conferma la malattia che l’ha colpita, ma voglio comunque che sia lei a dirlo. […] Lo farò quando sarò più serena e quando tornerò a Buenos Aires. Adesso siamo tutti sotto shock. Cerco di metabolizzarlo. È stata dura perché nessuno mi ha detto niente. Non hanno confermato la diagnosi e l’ho saputo in TV”.

Tra i messaggi che si sono scambiati Wanda Nara e Angel de Brito, poi, emerge anche che le infermiere l’avrebbero abbracciata prima che il medico le confermasse la diagnosi. Si è detta molto spaventata, mentre questa sarebbe stata la reazione di Mauro Icardi:

Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato“.

Questo quanto riporta anche il sito Adnkronos. Seguiteci per tante altre news e aggiornamenti sulla salute di Wanda Nara.