Wanda Nara contro la domestica che ha diffuso gli audio
Wanda Nara andrà per avvocati contro la domestica che ha diffuso gli audio sul presunto divorzio con Mauro Icardi
La replica della moglie di Icardi
La replica di Wanda Nara non è di certo tardata ad arrivare. Agli attacchi della Cisnero, infatti, la donna ha detto:
È stata Carmen a voler restare a tutti i costi in Italia. Qui ha continuato a ricevere cure mediche e cosmetiche. Insieme a quattro dosi di vaccino per il Covid. Ogni mese aveva a disposizione una carta di credito con 600 euro solo per lei. Non l’abbiamo mai abbandonata e ci siamo sempre occupati delle sue spese personali.
Speriamo che tutti questi problemi possano risolversi per Wanda Nara. Proprio lei, infatti, oltre a queste gatte da pelare potrebbe avere anche futuri impegni televisivi. Sembra, infatti, che potrebbe venire scelta come opinionista per la nuova edizione de La Talpa. Ecco cosa riportano i rumor:
Stando ad un rumor raccolto dal giornalista sportivo Nicolò Schira, Silvio Berlusconi avrebbe iniziato delle inedite trattative fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una sorta di pacchetto doppio che prevederebbe inserimento del calciatore nell’A.C. Monza (la squadra calcistica in cui l’ex cavaliere è alle redini) e il rientro di Wanda Nara nella squadra dei volti Mediaset in qualità di opinionista del reality La Talpa.
Seguiteci per molte altre news.