Wanda diffida Ivana dopo la puntata del Grande Fratello 2019

Nella seconda puntata del Grande Fratello 16 Ivana Icardi ha duramente accusato Wanda Nara, ribadendo che è lei la causa del distacco creatosi nella famiglia Icardi. Dopo aver ribadito di non volere assolutamente soldi, Ivana ha anche raccontato che Mauro non si vede nemmeno con sua madre e non presta lei alcun aiuto economico. Cristiano Malgioglio, a quel punto, si è scagliato contro Icardi, criticandone l’atteggiamenti nei confronti del proprio genitore. La puntata, però, ha lasciato strascichi. Tramite i suoi profili social, Wanda Nara non ci è stata e ha diffidato Ivana Icardi dopo quanto accaduto al Grande Fratello 2019:

“A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma Grande Fratello, sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione. Atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagina suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici. Invitandola – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali.”

Parole dure quelle di Wanda Nara, che ha ribattuto a quanto accaduto in diretta. Ivana Icardi, probabilmente, verrà informata dei fatti, visto che la riguardano in prima persona. Il Grande Fratello deciderà di comunicarglielo subito oppure aspettare la terza puntata? Arriverà il tanto atteso confronto tra Ivana Icardi e Wanda Nara? Nel frattempo Mauro Icardi non ha fatto alcuna menzione a quanto accaduto. Non ci resta che aspettare per avere ulteriori aggiornamenti in merito al caso.

IndietroAvanti