Wanda Nara diventa Catwoman e lecca Pasquale La Rocca
Per la nuova puntata di Ballando con le Stelle, Wanda Nara diventa Catwoman e lecca la guancia di Pasquale La Rocca
L’esibizione bomba di Wanda Nara
Serata ricca di emozioni a Ballando con le Stelle. Questa settimana infatti i concorrenti del talent show dovranno conquistarsi un posto per la semifinale della prossima settimana e di certo ne stiamo vedendo di belle. A scendere in pista naturalmente è stata anche Wanda Nara, che fin dalla prima diretta è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione del programma in onda su Rai 1. Nel corso della prima prova la modella ha dovuto scegliere di interpretare un personaggio della letteratura, dei cartoni animati o del cinema e non è mancato il colpo di scena.
Wanda infatti ha deciso di vestire i panni dell’iconica Catwoman, e in merito alla sua scelta ha affermato: “Mi sento Catwoman quando qualcuno attacca la mia famiglia. Se mi vuoi conoscere veramente, tocca qualcuno della mia famiglia e vedrai uscire la mia versione peggiore”.
Fin dai primi secondi la performance di Wanda Nara nei panni di Catwoman ha infiammato il web e il pubblico. La modella infatti ha leccato la guancia di Pasquale La Rocca, suo maestro, e il momento non è affatto passato inosservato.
COSA ABBIAMO VISTO?🔥#BallandoConLeStelle #WandaNara #PasqualeLaRocca pic.twitter.com/OUxtCvWi6B
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) December 9, 2023
Anche la giuria ha pienamente apprezzato l’esibizione della Nara, che ha così conquistato ben 8 punti, che si andranno ad aggiungere ai punti della performance vera e propria.