Wanda Nara e Mauro Icardi festeggiano 10 anni insieme: la dolce dedica di lei
Wanda Nara ha festeggiato 10 anni di relazione con Mauro Icardi dedicandogli un dolce post sul suo profilo Instagram
10 anni di amore per Wanda Nara e Mauro Icardi
Ieri, 27 ottobre, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno festeggiato 10 anni di relazione. Era il 2013 quando si sono innamorati e insieme hanno vissuto tantissimi momenti, sia belli che brutti. Ma non si sono mai realmente lasciati, anche quando nel 2021 uscì la notizia di un tradimento da parte del calciatore. Cosa sia realmente successo in quella situazione non l’abbiamo mai saputo. Ma ciò che è certo è che hanno sempre continuato ad amarsi. Di recente, purtroppo, hanno vissuto un momento terribile con la scoperta della malattia di lei. E il loro amore si è ancora più rafforzato.
Oggi Wanda è tra i concorrenti di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci. Proprio nello show ha modo di portare la sua storia, compresa la malattia. E ovviamente dimostra anche la sua bravura nel ballo con lo spirito argentino che la contraddistingue.
Come dicevamo, in occasione del loro anniversario, Wanda Nara ha fatto una bellessima dedicata al marito Mauro Icardi. In un post sul suo profilo Instagram, ha infatti pubblicato una serie di foto scattate in questi 10 anni con i loro momenti più importanti. E ha parlato appunto di quello che hanno vissuto:
“Se in dieci anni succedono molte cose a noi molte altre, figli, figlie, traslochi, viaggi, malattie, più traslochi, crescere insieme, litigare, non essere d’accordo, lavorare insieme, avere progetti, ma soprattutto AMORE, del più forte, quello che cura tutto ed è per sempre. Dieci anni fa iniziava la nostra storia… tu così piccolo e così sicuro di aver incontrato l’amore della tua vita che volevi gridare ai quattro venti che eravamo insieme e così sicuro di voler fare una grande famiglia con me e io così innamorata della tua bellezza e soprattutto del tuo grande cuore”.
Nessun accenno preciso alla crisi del 2021, ma nelle parole scritte è sottinteso. Così come è comprensibile tutto quello che hanno vissuto insieme e li ha resi più uniti che mai.